Salta al contenuto
Rss

Percorso di Valle della Comunit Montana Val Pellice

Lasciata la provinciale dopo il ponte di Bibiana si imbocca il sentiero sulla destra che attraversa la ferrovia.
Lungo la bealera, che corre in mezzo ai prati, si raggiunge un'abitazione, dove, girando a destra, si attraversa perpendicolarmene la strada vecchia di Luserna.
Lungo i vigneti, seguendo le indicazioni, si raggiunge una strada sterrata sulla cresta della collina. Girare a sinistra, dopo un tratto di asfalto, il sentiero s'inoltra nel bosco all'altezza della cascina Broi. Dopo una deviazione a gomito verso destra inizia una lunga discesa che, sfiorando l'abitato dei Torretti, raggiunge la Frazione di San Michele lungo i boschi.
Superata la chiesa per la strada Comba imboccare sulla sinistra la strada sterrata, che, dopo un breve tratto, s'innesta suquella asfaltata che porta alla borgata Cuccia. Terminato l'asfalto la strada s'inoltra nuovamente nei boschi ed al bivio si svolta a sinistra. Completamente nei boschi, ed in salita, ma con una bellissima vista sulla Val Pellice si raggiunge la regione Piani in prossimit dell'agriturismo.
Proseguendo verso sinistra si raggiunge il comune di Angrogna.