5° rassegna "Pinareulvin"

28 settembre 2018

Venerdì 28 settembre, ore 20.45, all’interno della 50^ Sagra dell’Uva bricherasiese al Salone Polivalente si terrà la 5° rassegna "Pinareulvin" dei vini DOC pinerolesi, organizzata dal Comune e da Slowfood pinerolese. La degustazione, guidata da un esponente di spicco a livello nazionale della guida Slowine di Slowfood, condurrà i presenti a conoscere lecaratteristiche dei migliori rossi della DOC Pinerolese, accompagnati da una selezione di tome della Val Pellice. Quest'anno la degustazione avrà come ospite d'eccezione la cantina "Grosjean Grands Vins de Montagne" di Quart (Aosta) con i vini Torrette e Fumin.
Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti (334-1490076 rolcarlo@tiscali.it oppure ufficio anagrafe comunale: 0121-59105).