Accesso

Adesioni per "Tre giorni a Chorges"

8 marzo 2019

I Comuni "gemelli" di Bricherasio e di Chorges propongono da giovedì 13 a sabato 15 giugno un'occasione di incontro e di amicizia, un'iniziativa di scambio culturale a 10 anni dalla stipula del patto di Gemellaggio, con una gita in terra francese. Chorges è una località sul Lago di Embrun / Serre Poncon, nella regione Provenza-Alpi Costa Azzurra, a 160 km da Bricherasio. Durante le tre giornate e serate la cittadina ospiterà proiezioni, spettacoli teatrali, mostre e attività per adulti e ragazzi con la presenza di numerosi artisti ed illustratori italiani e francesi nell'ambito della seconda edizione del Festival italo-francese "Chorges en Resonances", sul tema di Pinocchio. Viene richiesto un contributo di 30 € per le spese di viaggio (15 € per i ragazzi fino ai 12 anni). Vitto e alloggio, in piccole camere, in una locale foresteria a Chorges sono gratuiti. L’invito è rivolto a tutta la popolazione di Bricherasio ed in modo particolare alle famiglie con bambini e ragazzi (si ricorda che i minori devono essere accompagnati da un famigliare o suo delegato). Per aderire all’iniziativa comunicare i nominativi entro venerdì 8 marzo all'Ufficio Anagrafe del Comune, anche telefonicamente al numero 0121-59105 o via email a bricherasio@ruparpiemonte.it. Successivamente verrà organizzato un incontro informativo per tutti i partecipanti. Per ulteriori informazioni rivolgersi al referente per il gemellaggio Renato Priori al 380-2615145 oppure al vicesindaco Simone Ballari tel 338-7661695.