Accesso

Conferenza Unitre

8 febbraio 2019

L'Unitre di Bricherasio continua la serie di conferenze con proiezione di diapositive per l’anno accademico 2018/2019 venerdì 8 febbraio alle ore 21 al Centro Culturale “Aldo Moro” di Via Vittorio Emanuele II, 79/B con il maestro dei maestri di kayak Francesco Salvato che proietta il video di uno dei suoi viaggi: Zambesi in kayak dalle cascate Vittoria al lago Kariba e in Nuova Zelanda come pagaiare agli antipodi con ingresso libero. Francesco Salvato canoista di fama internazionale vive in Val Pellice dal 1997 e gestisce la scuola di canoa Free Flow Kayak che opera sui fiumi delle valli olimpiche. Oltre ai video altamente spettacolari Francesco presenterà la sua autobiografia "In kayak, la mia storia".