Grande pranzo del bue

25 novembre 2018

L’Associazione Turistica Pro Loco di Bricherasio in collaborazione con la Macelleria Sandro Caffaratti organizza per Domenica 25 novembre alle ore 12.30 nei locali della sede dell’Associazione Bricherasiese in Piazza Don Vittorio Morero, 4 di fianco al Salone Polivalente comunale, la diciasettesima edizione del classico convivio del bue che pure quest’anno è confermato come grande pranzo. La quota di partecipazione per gli adulti è di € 25 mentre per i bimbi dai 5 ai 10 anni è di € 12. Per informazioni e prenotazioni entro giovedì 22 rivolgersi all’Associazione Pro Loco al numero 340/5841326 oppure alla Macelleria Caffaratti allo 0121/59144.