La Piazza del gusto 2018

29 - 30 settembre 2018

Al fine di riscoprire e potenziare il legame fra la manifestazione e il prodotto vitivinicolo il Comune ripropone, quale cuore della Sagra dell'Uva, la "Piazza del Gusto" per sabato 29 e domenica 30 settembre sotto il tendone in Piazza Castelvecchio con la possibilità di gustare a self-service i piatti della tradizione proposti dai produttori e commercianti alimentari bricherasiesi e dalla locale Pro Loco, i formaggi e i mieli della Valle. Domenica presenti anche gli stand di tutti i produttori vinicoli della DOC pinerolese con le loro migliori etichette. Ecco il menu proposto al PalaUva per l'ultimo weekend del mese.