Accesso

Pranzo di Carnevale Centro Anziani

3 marzo 2019

Il Centro Anziani di Bricherasio in collaborazione con il Comune organizza per Domenica 3 marzo alle ore 12,30 l'immancabile pranzo di Carnevale nel Salone delle Scuole Medie di Bricherasio. Previsto un ricco menù composto, dopo l’aperitivo con salatini focaccia e salumi locali, da Albese di fassone con valeriana e fonduta di tomina di Melle, Insalata arlecchino e Flan di borragine con vellutata di acciughe. I primi sono Risotto con radicchio e salsiccia e Tortelli ricotta e spinaci alle noci, il secondo piatto è Reale di vitello marinato alla birra rossa con patate al forno e frittelle di mele e semolino dolci. Il dolce è il Semifreddo al gianduja con paste di meliga e zabaglione al moscato poi caffè e digestivo il tutto annaffiato da vino Bianco e bonarda della Rivà, dal Moscato d’Asti e spumante secco a 24 €. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi, tutti i giorni, dalle ore 15.00 alle 18.00, presso il Centro Anziani di Via Brignone, 3 a Bricherasio (entro martedì 26 febbraio).