Accesso

Soggiorno termale per anziani

26 maggio 2019 - 7 giugno 2019

Ritorna anche nel 2019 l'appuntamento con il soggiorno per le cure termali e quest'anno si torna a Salsomaggiore, in provincia di Parma, organizzate dal Comune in collaborazione con il Centro Anziani da Domenica 26 maggio a venerdì 7 giugno. Il costo per un soggiorno di 12 giorni è di 495,00 € oltre al viaggio di andata e ritorno che costa 65,00 €. Il supplemento in camera singola con servizi è di 8,00 € al giorno, quello per la sistemazione in camera doppia usata come singola di 10 € giornalieri. I prezzi si riferiscono a pensione completa comprensivi di acqua minerale o vino a pasto. L’adesione alla partecipazione deve essere data entro giovedì 28/02/2019 presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Bricherasio con la caparra di € 100 a persona.