Spettacolo teatrale La berta an-namorà

18 settembre 2018

Martedì 18 settembre alle ore 21.00 al Salone Polivalente di Piazza Don Morero 1, all’interno delle manifestazioni della 50^ Sagra dell’Uva di Bricherasio, il Gruppo Teatro Ij Farfoj di Rivoli presenta la commedia brillante, in dialetto piemontese, "La Berta an-namorà" di Adriana Quaranta con la regia di Gian Paolo Marino. Uno spettacolo esilarante che porterà gli spettatori, nel crescendo delle battute e nell’intreccio vivacissimo delle situazioni rappresentate, a trascorrere un autentico momento di assoluto divertimento e relax. La compagnia "Ij Farfoj" traducibile con "Gli allegri pasticcioni" nasce del 1993 dalla passione per il teatro di un gruppo di amici. Dopo quasi 25 anni dalla loro nascita, Ij Farfuj non conoscono cedimenti e continuano, con immutata passione e piacere di divertire divertendosi, a intrattenere un pubblico composto non solo da fedelissimi , ma anche da tanti che, di anno in anno scoprono il piacere di queste rappresentazioni così sentite e partecipate. Il gruppo è impegnato nelle rappresentazioni a scopo benefco per sostenere associazioni no-profit e la commedia racconta di tre zitelle a caccia di un marito, un vedovo libertino e di una scaltra domestica pronta a tutto per arrivare all'altare.