Corso comunale di orientamento musicale

6 novembre 2018

Il Comune di Bricherasio, capofila di una rete di comuni convenzionati (Bricherasio, Garzigliana, Luserna San Giovanni, Osasco, Perosa Argentina, Pomaretto, San Secondo di Pinerolo) ha ricevuto comunicazione di finanziamento regionale per l'organizzazione di un corso di orientamento musicale di tipo bandistico per il triennio 2018-2021 (unico progetto finanziato sul territorio della ex-provincia di Torino). Il corso sarà tenuto dal maestro Ivan Vottero, iscritto all'apposito albo regionale, nella sede della banda bricherasiese in Via Brignone 3, in collaborazione con la Filarmonica San Bernardino che gestirà la logistica e gli aspetti organizzativi del corso. Le lezioni si terranno il martedì o il giovedì pomeriggio a partire da martedì 13 novembre. La quota residua a carico degli utenti è pari a 50 euro l’anno. Il corso è aperto a tutti, bambini a partire dagli otto anni, ragazzi, adulti, anche non residenti nei sette comuni convenzionati. Per iscrizioni ed ulteriori informazioni rivolgersi al maestro Ivan Vottero (328-4648134).