Centro di Conferimento - Isola ecologica

Area Raccolta Rifiuti Ingombranti
Str.le Circonvallazione - Bricherasio

Si comunica che a partire dal 1° gennaio 2017 il punto di raccolta temporaneo dei rifiuti ingombranti (Via Circonvallazione) sarà chiuso.
La chiusura è dovuta a problematiche legate alla sicurezza ed alla compatibilità ambientale dell'area stessa oltre che alla gestione del personale. Tale area negli anni scorsi era sorta per fornire un servizio di natura temporanea in attesa che ACEA provvedesse a fornire Bricherasio di una vera Ecoisola. A tale proposito il Comune, anche con atti ufficiali, continua a lamentare l'assenza di tale Ecoisola, nonostante abbia già da anni individuato e messo a disposizione di ACEA un'apposita e congrua area sul territorio comunale.

Si invitano pertanto i cittadini ad utilizzare le Ecoisole ACEA presso alcuni Comuni limitrofi (si veda l'allegato orario delle Ecoisole).

Responsabile Revellino Rag. Roberto
Personale Roberto Alessandra