Determina n. 502/2018

Acquisto materiale di cancelleria per uffici comunale tramite convenzione SCR - Seconda tranche CIG. Z1225DEEEE
Numero:

502

Data:

6 dicembre 2018

Descrizione

Acquisto materiale di cancelleria per uffici comunale tramite convenzione SCR - Seconda tranche CIG. Z1225DEEEE

Documento

D1-2018-00502-00067.PDF [.pdf 774,2 Kb - 14/12/2018]

Unità organizzativa responsabile

Responsabile

Dott. Ezio Caffer

Tipo di documento

Documento albo pretorio > Atto amministrativo > Deliberazione > Deliberazione del Consiglio comunale

Formati disponibili

  • PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Ultimo aggiornamento pagina: 14/12/2018 11:30:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)